In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Weekend con caldo un po’ meno intenso

Il fine settimana sulla Calabria sarà caratterizzato da tempo bello e temperature in lieve calo: un caldo quindi ancora sopra la medie, ma senza i picchi molto elevati dei giorni scorsi.

Probabilmente, però, si tratterà di una pausa momentanea, visto che si prevede una nuova ondata di calore a partire da lunedì o martedì.

Tempo previsto sulla Calabria

Meteo domani: sabato

Cielo inizialmente poco nuvoloso. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità medio-alta che sarà più compatta sulla Calabria centro-meridionale, ma senza produrre fenomeni. Temperature in lieve calo, ma sempre su valori oltre le medie del periodo quasi ovunque.

Meteo dopodomani: domenica

Cielo generalmente sereno. Solo dal pomeriggio/sera vi sarà il passaggio di innocua nuvolosità medio-alta da ovest. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione localmente.

 

Mari & Venti

Meteo domani: sabato

Mari poco mossi: a tratti mossi lo Stretto di Messina e il Golfo di Squillace. Venti di direzione variabile, che però nelle ore notturne soffieranno da nord-ovest moderati sul basso Ionio.

Meteo dopodomani: domenica

Mari poco mossi. Venti deboli di direzione variabile. Solo nella notte soffieranno dai quadranti settentrionali moderati molto a largo sul basso Ionio.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button