In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Verso un miglioramento con rialzo termico

Si va verso un miglioramento con rialzo termico. L’isolamento di un vortice depressionario sul basso atlantico, tra il sud della Spagna e le coste marocchine, permetterà una temporaneo promontorio anticiclonico d’impossessarsi del Mediterraneo Centrale, inducendo oltre al ritorno di una fase più soleggiata, un aumento delle temperature.

Verso un miglioramento con rialzo termico
Verso un miglioramento con rialzo termico

Cartina del tempo
Diamo uno sguardo al tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Lunedì: Cielo irregolarmente nuvoloso, costituito da nuvolosità medio – alta, senza fenomeni degni di nota. Temperatura in graduale lieve aumento.

Martedì: Cielo sereno o poco nuvoloso, nel corso della giornata parziali annuvolamenti sui rilievi. Temperatura in ulteriore aumento nei valori massimi.

Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti

Lunedì: Ventilazione da nord-nordest debole, localmente moderata sul settore ionico reggino e sul golfo di Sant’Eufemia. I mari saranno: mosso il tirreno, poco mosso lo ionio.

Martedì: Venti tra deboli e moderati da maestrale sul tirreno con mare poco mosso, dai quadranti settentrionali sullo ionio con mare: mosso il settore cosentino, molto mosso nei rimanenti settori.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button