In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Variabilità in accentuazione in vista del week-end

Variabilità in accentuazione in vista del week-end a causa d’infiltrazioni di aria umida dal Mediterraneo occidentale. Bande nuvolose dal nordafrica copriranno i cieli della Calabria dalla serata di venerdì e per il fine settimana è attesa dell’instabilità molto localizzata, specie sui settori ionici.

venerdì :Sereno o poco nuvoloso al mattino, dal pomeriggio aumento della nuvolosità da sud in estensione al resto della regione. Temperatura stazionaria con valori oltre la media del periodo.

Variabilità in accentuazione in vista del week-end
Variabilità in accentuazione in vista del week-end

sabato :Tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso con possibili piogge tra l’alto crotonese ed il cosentino ionico. Temperatura in aumento nei valori minimi, in diminuzione nei valori massimi.

Mari & Venti

 venerdì

Venti deboli o a regime di brezza con mari poco mossi, calmo o quasi calmo il settore cosentino ionico, il Golfo di Squillace e l’alto tirreno cosentino.

sabato

Mari poco mossi con venti da grecale, deboli sullo ionio, tra deboli e moderati sul tirreno, venti deboli di direzione variabile sul settore tirrenico tra vibonese e reggino con mare calmo o quasi calmo.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button