In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Torna ad aumentare il caldo

Sulla Calabria torna ad aumentare il caldo grazie ad un nuovo corposo irrobustimento dell’anticiclone nordafricano, destinato a perdurare per diversi giorni.

Torna ad aumentare il caldo
Torna ad aumentare il caldo

Tempo previsto sulla Calabria.

Meteo domani: domenica

Cielo sereno pressoché ovunque. Solo nel pomeriggio potrebbe svilupparsi nuvolosità cumuliforme sulle aree di Pollino e Sila, con possibilità anche che qualche breve e poco significativo acquazzone possa verificarsi nelle aree più interne di questi monti.

Temperature in aumento con picchi sino a 38°C sulle aree interne di pianura.

Meteo dopodomani: lunedì

Cielo generalmente sereno, possibile transito di velature nel corso della giornata. Il nel pomeriggio, potrebbe svilupparsi della modesta nuvolosità cumuliforme lungo i rilievi ma senza fenomeni associati.

Temperature in ulteriore aumento con picchi intorno a 40°C sulle aree interne di pianura, specie medio – alta valle del Crati.

 

Mari & Venti

Meteo domani: domenica

Mari poco mossi. Venti ovunque deboli di direzione variabile, in prevalenza dai quadranti settentrionali sul Tirreno, da quelli meridionali sullo Ionio.

Meteo dopodomani: lunedì

Mari poco mossi, calmo il settore tirrenico del basso vibonese e reggino. Venti ovunque deboli di direzione variabile, in prevalenza dai quadranti settentrionali sul Tirreno, da quelli meridionali sullo Ionio.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button