MeteoliveNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Tende ad attenuarsi la fase fresca

Tende ad attenuarsi la fase fresca e instabile che sta interessando da giorni il nostro territorio, è atteso tra mercoledì e giovedì un rialzo delle temperature fino a valori estivi in linea con le medie del periodo.

Tende ad attenuarsi la fase fresca
Tende ad attenuarsi la fase fresca

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Martedì

Sereno o poco nuvoloso al mattino. Aumento della nuvolosità cumuliforme sulle aree montuose durante le ore centrali della giornata, avremo possibilità di rovesci su area del Pollino, sulla Sila, con locali sconfinamenti di fenomeni su versante ionico del Catanzarese. Migliora in serata

Temperature in lieve aumento nei valori massimi.

Mercoledì

Sereno o poco nuvoloso al mattino. Solito aumento della nuvolosità cumuliforme sulle aree montuose durante le ore centrali della giornata con possibilità di piovaschi o isolati rovesci su area del Pollino, sulla Sila, con locali sconfinamenti di fenomeni sui versante ionici in genere, specie tra il crotonese e il catanzarese. Migliora in serata

Temperature stazionaria.

Mari & Venti

 

Martedì

Venti da maestrale sul tirreno deboli con mare poco mosso, poco mosso lo ionio con venti deboli di direzione variabile sul golfo di Taranto, settentrionali sul crotonese, sudoccidentali sul settore reggino e catanzarese.

Mercoledì

Venti calmi o deboli da maestrale sul tirreno quasi calmo o poco mosso, quasi calmo o calmo il golfo di Taranto, poco mosso nei restanti settori ionici con venti deboli di direzione variabile sul golfo di Taranto, fino a moderati dai quadranti meridionali sui rimanenti settori ionici.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button