In EvidenzaNotizie Meteo

Temporaneo calo delle temperature

...che si avvicineranno a valori più consoni per la stagionale autunnale

Ultime ore, almeno per il momento, di clima mite: è infatti previsto un temporaneo calo delle temperature che si avvicineranno a valori più consoni per la stagione autunnale; ciononostante già nel corso del prossimo fine settimana è previsto un nuovo progressivo aumento delle temperature che risulteranno di diversi gradi al di sopra delle medie stagionali.

Mercoledì cielo sereno o poco nuvoloso ovunque; dal primo pomeriggio aumento della nuvolosità su tutta la Calabria con possibili fenomeni sui versanti orientali dell’altipiano Silano, nonché su Serre vibonesi e Aspromonte. Possibili piovaschi potrebbero interessare anche il resto del reggino. Temperature in leggero calo.

temporaneo calo delle temperature

Giovedì irregolarmente nuvoloso su tutta la regione con possibili piogge distribuite a macchia di leopardo; in ogni caso non si escludono, nel corso della giornata, ampie schiarite. Temperature in ulteriore leggero calo.

Mari & Venti

Mercoledì poco mosso il mar Tirreno con venti di direzione occidentale ; inizialmente poco mosso il mar Ionio con moto ondoso in aumento nel corso della giornata e con venti che nel corso della giornata si disporranno dai quadranti settentrionali.

Giovedì poco mosso il mar Tirreno con venti che spireranno dai quadranti occidentali; mosso il mar Ionio con venti moderati di direzione settentrionale.

a cura di www.meteoINcalabria.com

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button