In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Tempo stabile con temperature gradevoli

Sulla Calabria dominano correnti occidentali che mantengono le temperature su valori consoni per il periodo, in particolare sui versanti Tirrenici, e tempo ancora stabile.

Tempo previsto sulla Calabria

Meteo domani: mercoledì

Cielo generalmente sereno. Poche innocue nubi sparse al mattino sui litorali Tirrenici e al pomeriggio su Sila e Pollino. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Meteo dopodomani: giovedì

Durante la giornata di giovedì si verificherà il passaggio di innocue nubi medio-alte ma senza nessun fenomeno. Notte e primo mattino freschi nelle zone interne; le massime invece saranno stazionarie o in lieve aumento.

Mari & Venti

Meteo domani: mercoledì

Venti che soffieranno in prevalenza dai quadranti occidentali, deboli sul Tirreno, a tratti moderati su golfi di Corigliano e Squillace e basso Ionio. Unica eccezione sarà lo Stretto di Messina dove spireranno permanentemente da nord moderati. Mari generalmente mossi.

Meteo dopodomani: giovedì

La ventilazione sarà ovunque di direzione variabile: è da segnalare, comunque, che sullo Ionio durante le ore notturne prevarranno venti da nord-ovest moderati. Farà ancora eccezione lo Stretto di Messina dove soffieranno in maniera continua venti da nord. Tutti i mari saranno poco mossi.

 

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button