In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Tempo in progressivo miglioramento

Temperature in aumento

Tempo in progressivo miglioramento, grazie all’avanzata di un promontorio di alta pressione da ovest. Anche le temperature, nei giorni a seguire, si riporteranno su valori più consoni per il periodo.

Meteo domani: sabato
Al mattino ancora piogge in particolare sui versanti Ionici, su Vibonese e Reggino, con deboli nevicate su Pollino e Sila Grande oltre i 1600/1700 m s.l.m.. Altrove nuvoloso ma senza fenomeni degni di nota. Dal pomeriggio le precipitazioni si esauriranno ovunque e inizieranno ad apparire schiarite che da nord, e dai litorali Tirrenici, si faranno strada verso il resto della regione. Temperature in generale lieve rialzo nei valori massimi, in leggera diminuzione in quelli minimi.

Meteo dopodomani: domenica
Generale miglioramento con cielo che risulterà sereno o al più poco nuvoloso su tutto il territorio, con formazione di innocua nuvolosità cumuliforme nel pomeriggio sulle aree montuose. Temperature in deciso rialzo, specie nei valori diurni.

 

Mari & Venti

Meteo domani: sabato
Venti ovunque da nord: fra deboli e moderati sul Tirreno, che sarà generalmente mosso, anche forti sullo Ionio dove infatti tutti i bacini si presenteranno molto mossi.

Meteo dopodomani: domenica
Sia i venti che il moto ondoso tenderanno ad attenuarsi progressivamente.

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button