In EvidenzaNotizie Meteo

Sensibile calo delle temperature

Tornano anche le piogge

Una perturbazione alimentata da aria più fresca si appresta ad invadere il nostro territorio apportando un sensibile calo delle temperature, già domani, e condizioni di tempo instabile.

Martedì Cielo nuvoloso per gran parte della giornata: possibilità di piovaschi isolati sul Cosentino, in particolare durante le ore pomeridiane su area del Pollino e Sila. Dal pomeriggio/sera nuovo aumento della nuvolosità sui versanti Tirrenici dove si verificheranno isolati piovaschi, mentre sul resto della Calabria si avranno ampie schiarite. Temperature in calo sui versanti Tirrenici ma sarà ancora una giornata con valori di temperatura oltre le medie.

Sensibile calo delle temperature

Mercoledì Cielo generalmente poco o parzialmente nuvoloso. Addensamenti nuvolosi più consistenti sono attesi nelle ore centrali della giornata, con annesse precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco sui versanti orientali di Pollino e Sila. Nel pomeriggio-sera deboli piogge interesseranno anche il medio-basso versante Tirrenico. Temperature in sensibile calo.

Sensibile calo delle temperature

Mari e venti

Martedì mari mossi con venti conti che spireranno dai quadranti occidentali sul mar Tirreno e di direzione meridionale sul mar Ionio.

Mercoledì mari mossi con venti moderati da quadranti meridionali.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button