In EvidenzaMeteoliveNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Ritorno del bel tempo con temperature in ripresa

Dopo il veloce peggioramento attuatosi nella giornata di venerdì, sulla Calabria è atteso il ritorno del bel tempo con temperature in ripresa, specie nei valori diurni. In Atlantico si rafforza la circolazione ciclonica semipermanente d’Islanda con valori di pressione molto bassi e con il maltempo che imperverserà su latitudini settentrionali.

Ritorno del bel tempo con temperature in ripresa
Ritorno del bel tempo con temperature in ripresa

 

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Sabato

Condizioni di cielo sereno su gran parte della regione, poche nuvole ancora si attarderanno tra vibonese e reggino tirrenico. Temperatura in diminuzione nei valori minimi nelle zone interne, in lieve rialzo nei valori massimi.

Domenica

Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Temperatura in lieve aumento

 

Mari & Venti

Sabato

Ventilazione dai quadranti settentrionali moderata, con rinforzi sul crotonese. I mari saranno, poco mosso l’alto tirreno e lo ionio reggino e catanzarese, mosso il tirreno centro-meridionale e lo ionio cosentino, molto mosso lo ionio crotonese.

Domenica

Avremo venti deboli da maestrale sul tirreno e da nord-nordest sullo ionio, moderati sul settore Crotonese. Mari ovunque poco mossi, quasi calmo il golfo di Squillace e l’alto ionio cosentino nel corso della giornata.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button