In EvidenzaNotizie Meteo

Ritorna a pieno regime l’estate sulla Calabria

Ritorna a pieno regime l’estate sulla Calabria grazie alla presenza di un promontorio anticiclonico sul mediterraneo centrale che garantirà una fase stabile per diversi giorni.
Le Temperature subiranno un graduale e progressivo aumento e, durante il fine settimana, raggiungeranno valori leggermente al di sopra delle medie stagionali.

Giovedì  generali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso; nel corso della giornata aumento della nuvolosità in prossimità dei rilievi senza particolari fenomeni. Temperature stazionarie.

Ritorna a pieno regime l'estate sulla Calabria

Vener cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso ovunque, salvo i consueti addensamenti cumuliformi che interesseranno le aree montuose nelle ore centrali della giornata . Temperature in leggero aumento.

Ritorna a pieno regime l'estate sulla Calabria

Mari & Venti:

Giovedì poco mosso il mar Tirreno con venti dai quadranti occidentali; calmo il mar Ionio con venti di direzione settentrionali.

Venerdì  poco mosso il mar Tirreno con venti che spireranno dai quadranti occidentali; sul mar Ionio mari calmi o poco mossi con venti di direzione settentrionale.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button