In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Rapido miglioramento a partire da nord

Una blanda perturbazione sta transitando sul nostro territorio ma il tempo è in rapido miglioramento a partire da nord con ampie schiarite. Rimarrà solo una moderata ventilazione occidentale come unico disturbo in questa giornata di pasquetta.

Rapido miglioramento a partire da nord
Rapido miglioramento a partire da nord

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Meteo oggi: lunedì di pasquetta

Al mattino nuvolosità irregolare a tratta intensa, specie su catanzarese, vibonese e reggino con precipitazioni a macchia di leopardo. Ampie schiarite invece si faranno spazio da nord, nel corso della giornata, sul cosentino e sul crotonese in estensione al resto della regione dal pomeriggio-sera. Temperatura in  diminuzione.

Meteo domani: martedì

Sereno o poco nuvoloso al mattino, salvo annuvolamenti su catanzarese e reggino.

In serata, aumento della nuvolosità a partire dai settori tirrenici del cosentino e del catanzarese con possibili piogge. Temperatura stazionaria.

Mari & Venti

Meteo oggi: lunedì di Pasquetta

Mar Ionio con ventilazione dai quadranti settentrionali moderata sul crotonese, catanzarese e reggino con mare mosso, ancora molto mosso a largo, debole sul settore cosentino con mare poco mosso. Il tirreno vedrà venti deboli o a regime di brezza con mare generalmente poco mosso.

Meteo domani: martedì

Mar tirreno molto mosso sotto venti moderati, a tratti forti i bacini meridionali dai quadranti occidentali. Ventilazione sempre dai quadranti occidentali sullo ionio con locali rinforzi su Golfo di Corigliano e Golfo di Squillace con mare mosso.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button