In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Prosegue la fase soleggiata sulla nostra regione

Le temperature nella giornata di venerdì subiranno una lieve flessione

Prosegue la fase soleggiata sulla nostra regione, favorita dalla presenza dell’anticiclone africano sul mediterraneo centrale, che durerà ancora per diversi giorni.
Le temperature nella giornata di venerdì subiranno una lieve flessione, ciononostante risulteranno comunque di diversi gradi al di sopra delle medie del periodo , ma si tratterà solo di una momentaneo rallentamento del sopraggiungere di masse d’aria molto calde dal Sahara.

Vener (fig. 2) cielo in prevalenza sereno; nel corso della giornata possibili parziali coperture per il transito di nuvolosità alta e stratificata. Temperature in leggero calo, seppure resteranno ancora di diversi gradi al di sopra delle medie del periodo.

Prosegue la fase soleggiata sulla nostra regione

Sabato (fig. 3) cielo sereno ovunque; nel corso della giornata possibili parziali e momentanee coperture per il passaggio di nuvolosità alta e stratificata. Temperature in lieve aumento.

Prosegue la fase soleggiata sulla nostra regione

Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti
Vener (fig. 4) mari generalmente calmi o poco mossi e venti deboli di direzione meridionale.

Sabato (fig. 5) poco mosso il mar Tirreno con venti deboli di direzione occidentale; calmo o poco mosso il mar ionio con venti deboli dai quadranti meridionali.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button