In EvidenzaMeteoliveNotizie Meteo

Prosegue il caldo con locali disturbi pomeridiani

Prosegue il caldo con locali disturbi pomeridiani a carico principalmente dei rilievi di Pollino e Sila. Condizioni di afa piuttosto accentuata lungo i litorali tirrenici, complice di una parziale copertura nuvolosa che contribuirà a mantenere un elevato grado di umidità.

Diamo uno sguardo al tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Lunedì: Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, parziali annuvolamenti al mattino lungo i litorali tirrenici che andrà a dissolversi nel corso della giornata. Nuvolosità ad evoluzione diurna lungo i rilievi di Pollino e Sila con associati rovesci localmente a carattere temporalesco, consueta attenuazione dei fenomeni nel corso della seconda parte del pomeriggio. Temperatura stazionaria, ancora caldo diffuso ma senza eccessi.

Prosegue il caldo con locali disturbi pomeridiani
Prosegue il caldo con locali disturbi pomeridiani

Martedì: Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, nuvolosità sparsa al mattino lungo i litorali tirrenici ma in dissolvimento durante le ore più calde. Nuvolosità ad evoluzione diurna lungo i rilievi con possibili isolati fenomeni. Temperatura stazionaria.

Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti

Lunedì: venti deboli o a regime di brezza con mare: poco mosso il tirreno e lo ionio crotonese, calmo o quasi calmo il settore ionico cosentino e reggino.

Martedì: ancora venti deboli o a regime di brezza con mare: poco mosso il tirreno e lo ionio crotonese, calmo o quasi calmo il settore ionico cosentino e reggino.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button