Meteo ItaliaMeteoliveNotizie MeteoPrevisioni MeteoProtezione Civile

Previsioni del tempo in Italia per domani 15/03/2021

Previsioni del tempo in Italia per Lunedì 15 marzo 2021

Precipitazioni:
da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Molise orientale, Puglia, Calabria meridionale, Sicilia nord-orientale e settentrionale, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Nevicate: al di sopra dei 800-1000 m sui settori alpini di confine di Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Alto Adige in locale sconfinamento fino a quote inferiori, con apporti al suolo generalmente deboli.

Visibilità:
nessun fenomeno significativo.

Temperature:
minime in sensibile calo su tutto il Paese; massime in sensibile aumento sul Friuli Venezia Giulia ed in sensibile calo su Abruzzo, Molise e regioni meridionali.

Venti:
da forti a burrasca nord-occidentali, con rinforzi fino a burrasca forte, su Sardegna, settori costieri del Molise e regioni meridionali, in attenuazione pomeridiana su Molise, Campania e Puglia settentrionale
.

Mari:
da agitato a molto agitato il Mare di Sardegna; agitati il Canale di Sardegna, lo Stretto di Sicilia, il Tirreno meridionale settore est, l’Adriatico centro-meridionale e lo Ionio al largo, in attenuazione serale Tirreno e Adriatico centrale; molto mossi tendenti ad agitati i restanti settori del Tirreno centro-meridionale.

Fonte: Sito del Dipartimento della Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button