Piogge sparse, temperature in media

Nelle prossime ore assisteremo ad un nuovo peggioramento del tempo a causa dell’arrivo, dal nord Atlantico, di una nuova perturbazione che apporterà piogge almeno fino a venerdì.
Martedì: Al mattino poco o parzialmente nuvoloso con possibilità di qualche piovasco solo sull’alto Tirreno. Nel corso del pomeriggio e poi in serata peggiora sul Cosentino con piogge diffuse, parzialmente nuvoloso altrove con bassa probabilità di piogge se non qualche piovasco su Crotonese, Serre e Aspromonte. Temperature stazionarie e nelle medie del periodo.
Mercoledì: Residua instabilità sui settori Tirrenici con rovesci, anche moderati su Vibonese e Reggino. Qualche fiocco di neve cadrà sulle vette di pollino, Sila e Aspromonte nel pomeriggio. Poco o parzialmente nuvoloso sui settori ionici, dove però in nottata ed al primo mattino saranno ancora possibili brevi piovaschi.
MARI e VENTI
Martedì molto mosso o localmente agitato il tirreno con venti moderati di ponente, mosso lo ionio con venti deboli o moderati sempre da quadranti occidentali. Solo il golfo di corigliano risulterà poco mosso.
Mercoledì agitato il tirreno, molto mosso lo ionio , eccetto il golfo di corigliano che risulterà poco mosso o al più mosso. I venti spireranno moderati o forti da maestrale.
I nostri meteo link rapidi:
- App meteo per Android
- App meteo per IOS
- Motore di ricerca meteo per visualizzare le previsioni di una località in Italia
- Webcam meteolive
- Stazioni meteo
- Terremoti