In EvidenzaMeteoliveNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Permangono condizioni di variabilità

Permangono condizioni di variabilità sulla Calabria, con annuvolamenti più consistenti sui versanti e litorali tirrenici ma senza fenomeni degni di nota. In atlantico, continua il susseguirsi di profonde depressioni mobili, sospinte da venti, talvolta di tempesta.

Permangono condizioni di variabilità
Permangono condizioni di variabilità

 

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Martedì

Parziali annuvolamenti sui litorali tirrenici con possibili piovaschi tra lametino e vibonese, poche nuvole altrove. Temperature in ulteriore aumento ben oltre le medie del periodo.

Mercoledì

Nuvolosità variabile, specie lungo i versanti tirrenici ma senza fenomeni di rilevo. Ampie schiarite nelle aree interne e sul catanzarese. Temperatura stazionaria quindi ancora sopra media.

Mari & Venti

Martedì

Avremo tirreno molto mosso e ionio mosso su Golfo di Corigliano e Golfo di Squillace, poco mosso altrove. Venti ovunque dai quadranti occidentali con intensità debole sul crotonese, moderata sul tirreno e sui restanti settori con rinforzi sul golfo di Corigliano e Golfo di Squillace.

Mercoledì

Mar Tirreno da molto mosso a mosso per venti deboli dai quadranti occidentali; lo Ionio sarà calmo o quasi calmo per venti deboli di direzione variabile, da ovest su golfo di Corigliano e Golfo di Squillace.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button