In EvidenzaMeteoliveNotizie Meteo

Passaggio instabile dal tirreno

Un passaggio instabile dal tirreno, percorrerà la nostra regione da nord verso sud, sempre in seno ad un teso flusso atlantico che scorre indisturbato verso il nord Europa.

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime 48 ore

Giovedì: parzialmente nuvoloso al mattino, nel corso della giornata, peggioramento con piogge a partire dai settori tirrenici e sulla Calabria centro-merdionale in genere, rovesci localmente a carattere temporalesco tra vibonese e reggino, dalla seconda parte della giornata. Deboli nevicate sui rilievi, generale miglioramento in serata a partire da nord, temperatura in diminuzione nei valori massimi.

Passaggio instabile dal tirreno
Passaggio instabile dal tirreno

Venerdì: da parzialmente nuvoloso a nuvoloso ma senza fenomeni di rilevo, se non isolati deboli piovaschi possibili lungo il litorale tirrenico. Temperatura stazionaria .

Mari & Venti:

Giovedì: Venti deboli da nord sul tirreno centro-settentrionale con mare poco mosso, moderati da ovest sul settore centro-meridionale con mare mosso. Lo ionio si presenterà mosso il settore crotonese, poco mosso nei rimennti settori con venti dai quadranti settentrionali.

Venerdì: Venti deboli da nord sul tirreno centro-settentrionale con mare poco mosso, ra deboli e moderati da ponente sul settore meridionale con mare poco mosso. Lo ionio si presenterà poco mosso mosso il settore crotonese, poco mosso nei rimennti settori con venti dai quadranti settentrionali.con venti prevalenti dai quadranti settentrionali, da ovest sul golfo di Corigliano.

I nostri meteo link rapidi

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button