In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Meteo weekend Natale 2021: variabile e temperature in aumento

Una perturbazione Atlantica in avvicinamento all’Italia convoglia correnti sud-occidentali che apporteranno piogge sulle regioni Centrali, su Liguria ed Emilia Romagna, mentre sulla Calabria provocheranno il passaggio di nubi sparse in un contesto di temperature in aumento.

Tempo previsto sulla Calabria

Meteo domani (sabato): Natale

Parzialmente nuvoloso ovunque per passaggio di nubi medio-alte ma senza fenomeni. Temperature in aumento in particolare nei valori massimi.

Meteo dopodomani: Domenica

Nuvolosità variabile quasi ovunque, con isolati piovaschi possibili solo su alto Cosentino Tirrenico. Altrove nessun fenomeno degno di nota: eventuali piogge saranno brevissime e poco significative. Temperature in ulteriore aumento, in particolare nei valori minimi.

Mari & Venti

Meteo domani (sabato): Natale

I venti soffieranno ovunque dai quadranti meridionali, con intensità moderata sui bacini meridionali. In conseguenza di ciò i mari quasi diventeranno mossi, addirittura molto mosso lo Ionio Crotonese, Catanzarese e Reggino.

Meteo dopodomani: Domenica

Venti ancora meridionali, deboli sul Tirreno, che si presenterà tra poco mosso e mosso, da moderati a deboli sul mar Ionio che invece si presenterà molto mosso a largo e in corrispondenza dei suoi bacini Crotonesi, mosso altrove.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button