In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Meteo Calabria: nuvolosità sparsa ma senza piogge

L’allontanamento della perturbazione verso est favorirà, a partire da mercoledì, un miglioramento del tempo sulla Calabria: saranno presenti ancora nubi sparse ma in assenza di precipitazioni.

   

Tempo previsto sulla Calabria

Meteo domani: martedì

Al mattino cielo poco nuvoloso. Dalla tarda mattinata la nuvolosità aumenterà quasi ovunque, con nubi sparse basse sulle zone interne, mentre sul resto della Calabria si avrà il passaggio nubi medio-alte. In ogni caso non sono previste piogge. Temperature massime in rialzo quasi ovunque, in particolare sulle zone interne.

 

Meteo dopodomani: giovedì

Nubi basse sparse presenti ancora sui versanti Tirrenici e le zone interne. Nel pomeriggio questa nuvolosità si estenderà anche su versanti Ionici centro-meridionali. Non sono previste piogge. Temperature massime in ulteriore lieve rialzo sulle zone interne e i versanti Ionici.

Mari & Venti

Meteo domani: mercoledì

I mari saranno fra poco mossi e mossi. I venti soffieranno da nord-ovest deboli sul Tirreno, da nord moderati sullo Stretto di Messina, dai quadranti settentrionali quasi ovunque moderati sullo Ionio.

Meteo dopodomani: giovedì

Tutti i mari saranno poco mossi anche se i bacini Crotonesi e quelli Ionici Reggini e Catanzaresi, presenteranno un moto ondoso leggermente superiore agli altri mari. Venti ancora da nord moderati sullo Stretto di Messina, mentre altrove saranno di direzione variabile: in prevalenza deboli da ovest sul Tirreno, a tratti moderati sullo Ionio.

I nostri meteo link rapidi

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button