In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Graduale miglioramento e attenuazione dei fenomeni.

Graduale miglioramento e attenazione dei fenomeni.

La profonda circolazione ciclonica che nelle ultime ore, sta producendo maltempo e crollo delle temperature, è prevista in attenuazione e traslerà verso l’Europa Orientale. Avremo ancora una prima parte di domenica con le ultime precipitazione, seguirà un graduale miglioramento e conseguente riprese delle temperature nella prima parte della prossima settimana.

Graduale miglioramento e attenazione dei fenomeni.
Graduale miglioramento e attenazione dei fenomeni.

Diamo uno sguardo al tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Domenica: nuvolosità variabile, a tratti intensa sui settori tirrenici, sul cosentino interno, catanzarese e parte del vibonese con piogge e rovesci, tra la prossima notte e il mattino, possibili nevicate sui rilevi a quote intorno a 800-1000 metri. Temperatura stazionaria, ancora sotto la media del periodo.

Lunedì: Cielo irregolarmente nuvoloso, costituito da nuvolosità medio-alta, senza fenomeni degni di nota. Temperatura in graduale lieve aumento.

Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti

Domenica: venti dai quadranti occidentali ovunque, ancora sostenuti sul tirreno e sui Golfi di Corigliano e di Squillace . I mari saranno: agitato il tirreno con possibili mareggiate nella prossima notte, mosso lo ionio. Ovunque il moto ondoso è previsto in attenuazione nel corso della giornata.

Lunedì: Ventilazione da nord-nordest debole, localmente moderata sul settore ionico reggino e sul golfo di Sant’Eufemia. I mari saranno: mosso il tirreno, poco mosso lo ionio.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button