In EvidenzaMeteo ItaliaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Fine settimana stabile e clima gradevole

Il fine settimana sarà caratterizzato da una fase stabile e clima gradevole, favorito dalla presenza di un robusto promontorio anticiclonico di matrice sub-tropicale che ci farà compagnia anche con l’inizio della prossima settimana. Le temperature risulteranno leggermente al di sopra delle medie stagionali.

 

Sabato (fig. 2) cielo generalmente sereno; nel corso della giornata possibili annuvolamenti sui versanti tirrenici in particolare sul basso Tirreno, senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento.

Fine settimana stabile e clima gradevole

 

domenica (fig. 3) cielo sereno o poco nuvoloso ovunque; al mattino possibili banchi di nebbia o foschie nelle valli, in veloce dissolvimento. Temperature in ulteriore leggero aumento.

Fine settimana stabile e clima gradevole

Mari & Venti:

Sabato (fig. 4) mosso il mar Tirreno con venti di direzione occidentale; da poco mosso a mosso il mar Ionio con venti di direzione settentrionale.

Domenica (fig. 5) mari generalmente calmi o poco mossi con venti che spireranno dai quadranti occidentali sul mar Tirreno e di direzione settentrionale sul mar Ionio.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button