In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Due giorni variabili in attesa del peggioramento di giovedì

L’area depressionaria presente sulla Spagna continuerà a influenzare il tempo sulla Calabria apportando un tempo variabile con qualche pioggia, in particolare nella giornata di martedì. Il tutto in attesa di un peggioramento, probabilmente consistente, previsto per giovedì prossimo.

Tempo previsto sulla Calabria

Meteo domani: Martedì

Parzialmente nuvoloso, a tratti nuvoloso, con possibilità, nel pomeriggio, di brevi isolati rovesci sulle aree montuose, mentre in serata altri rovesci sparsi potrebbero interessare il Cosentino Ionico e l’alto Crotonese. Temperature stazionarie o in lievissimo calo nei valori massimi.

 

Meteo dopodomani: Mercoledì

Al mattino nuvolosità ancora presente su aree interne e zone Ioniche del Cosentino dove saranno possibili brevi piovaschi residui ma in veloce esaurimento. Altre nubi sparse ma innocue su basso Ionio. Altrove sereno o poco nuvoloso. Durante il pomeriggio formazione di nuvolosità sulle aree montuose ma senza fenomeni. Temperature in generale lieve calo, in particolare nei valori minimi.

 

Mari & Venti

Meteo domani: Martedì

I mari saranno quasi ovunque mossi. I venti soffieranno dai quadranti settentrionali localmente moderati sullo Ionio, mentre sul Tirreno si predisporranno quasi ovunque da est deboli.

Meteo dopodomani: Mercoledì

Tutti i mari saranno ancora generalmente mossi. I venti soffieranno da sud-est sul Tirreno, deboli ma in decisa intensificazione serale; ancora da nord e nord-est localmente moderati, invece, sullo Ionio.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button