In EvidenzaMeteoliveNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Domenica e inizio settimana mite, in attesa di una perturbazione Atlantica

Fra domenica e lunedì in Calabria vivremo una fase di tempo interlocutoria durante la quale non mancheranno comunque fenomeni localizzati, in attesa di una più intensa perturbazione Atlantica che ci interesserà direttamente a partire da martedì, apportando piogge probabilmente in buona quantità.

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Domenica

Cielo poco nuvoloso per passaggio di nubi alte e stratiformi. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità sull’alto Tirreno Cosentino ove, in tarda serata, saranno possibili piovaschi sparsi. Temperature in deciso aumento su valori primaverili.

previsione meteo 1 marzo 2020

Lunedì

Poco nuvoloso per passaggio di nubi alte, con addensamenti invece più consistenti su versanti Tirrenici del Cosentino ove saranno possibili anche piovaschi isolati.

Dal pomeriggio aumento della nuvolosità su tutta la regione; dalla tarda serata saranno possibili le prime precipitazioni sulle aree Tirreniche: sono i primi segni del peggioramento più intenso che ci accompagnerà nella giornata di martedì.

Temperature sempre su valori alti.

previsione meteo 2 marzo 2020

Mari & Venti

Domenica

Molto mosso lo Ionio Crotonese e il basso Ionio, mossi gli altri mari.

Venti in prevalenza dai quadranti meridionali moderati, localmente forti sullo Ionio Crotonese e Golfo di Squillace.

previsione mari e venti 1 marzo 2020

Lunedì

Mari mossi: solo in serata si verificherà un rapido aumento del moto ondoso con i mari che, quindi, diventeranno molto mossi.

Venti che cambieranno più volte la loro direzione di provenienza, ma dal pomeriggio tenderanno a disporsi da sud moderati, localmente forti.

previsione mari e venti 2 marzo 2020

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button