In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Deciso miglioramento in vista di un weekend estivo

L’alta pressione in rimonta sulla nostra regione garantirà tempo buono su quasi tutta la regione (al netto di breve instabilità pomeridiana ma solo sui monti) con temperature in rialzo, in attesa di un weekend che sarà tipicamente estivo, con temperature calde, ma non eccessivamente, e tempo bello, grazie all’azione dell’Anticiclone delle Azzorre che estenderà la sua influenza gradualmente anche sulla nostra regione.

 

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Giovedì

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Da segnalare solo durante il pomeriggio aumento della nuvolosità sulle zone interne: in particolare sulle aree montuose potrebbero verificarsi isolati brevi rovesci in rapido esaurimento nel corso del pomeriggio stesso. Temperature stazionarie nelle medie del periodo.

Temperature stazionarie nelle medie del periodo.

Deciso miglioramento

Venerdì

Cielo sereno. Durante il pomeriggio aumento della nuvolosità sulle aree montuose in particolare di Sila e Pollino dove potrebbero verificarsi isolati brevi rovesci e temporali in rapido esaurimento nel corso del pomeriggio stesso. Temperature stazionarie nelle medie del periodo.

Temperature in ulteriore lieve aumento ovunque, su valori consoni per il periodo.

Deciso miglioramento

Mari & Venti

Giovedì

Mari quasi calmi o poco mossi. Venti ovunque deboli di direzione variabile.

Deciso miglioramento

Venerdì

Mari quasi calmi. Venti deboli di direzione variabile.

Deciso miglioramento

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button