Notizie MeteoPrevisioni Meteo

Deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche

L’aumento della pressione sta favorendo un deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche sulla nostra regione che, peró, si avvertirà maggiormente dalla giornata di giovedì, sebbene qualche addensamento in più insisterà lungo i litorali tirrenici con possibili ma debolissimi fenomeni.
Anche le temperature subiranno un progressivo aumento raggiungendo il loro apice nel corso del prossimo fine settimana, risultando di diversi gradi al di sopra delle medie stagionali di diversi gradi.

 

 

Mercoledì nelle prime ore del giorno nubi sparse sui litorali tirrenici con possibili deboli piovaschi ma in rapido miglioramento ; altrove cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in leggero rialzo.

Giovedì  cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, ad esclusione dei litorali tirrenici e versanti ionici crotonesi dove insisteranno addensamenti nuvolosi senza fenomeni di rilievo. Temperature in ulteriore leggero rialzo.

Mari & Venti:

Mercoledì  poco mosso, a tratti mosso, il mar Tirreno con venti di direzione occidentale; poco mosso il mar Ionio con venti di direzione variabile.

Giovedì  poco mosso il mar Tirreno con ventilazione di direzione occidentale; calmo o poco mosso il mar Ionio con venti di direzione variabile.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button