In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Deciso miglioramento, clima freddo al mattino

L’aumento della pressione causato dall’estensione da ovest di un promontorio anticiclonico ha favorito un deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche e garantirà una fase stabile per alcuni giorni.
Le temperature subiranno un progressivo aumento ma resteranno ancora leggermente al di sotto delle medie stagionali e risulteranno particolarmente fredde nelle prime ore del mattino nelle zone vallive ed interne.

Martedì (fig. 2) cielo generalmente sereno o poco nuvoloso salvo il transito di una modesta nuvolosità. Temperature in leggero rialzo ma sempre al di sotto delle medie stagionali.

Deciso miglioramento

Mercoledì (fig. 3) cielo sereno o poco nuvoloso salvo momentanee coperture per il transito di nuvolosità medio-alta. Temperature in ulteriore lieve rialzo.

Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti


Martedì (fig. 4)) poco mosso a tratti mosso il mar Tirreno con venti di direzione occidentale; poco mosso il mar Ionio con venti di direzione variabili.

Mercoledì (fig. 5) mosso il mar Tirreno settentrionale e il mar Ionio meridionale; altrove poco mosso con venti che spireranno dai quadranti occidentali sul mar Tirreno e di direzione meridionale sul mar Ionio.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button