In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Deboli piogge sui settori tirrenici meridionali

Un debole fronte instabile transiterà sulla Calabria nella giornata di mercoledì in risalita dalla Tunisia, favorendo la possibilità di deboli piogge sui settori tirrenici meridionali.

Deboli piogge sui settori tirrenici meridionali
Deboli piogge sui settori tirrenici meridionali

Tempo previsto sulla Calabria per domenica e lunedì.

Meteo domani: mercoledì

Tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso su tutta la regione con addensamenti più densi su catanzarese tirrenico, vibonese e reggino tirrenico associate a possibili deboli piogge con elevata probabilità carichi di pulviscolo desertico. Sui versanti ionici ci sarà spazio per qualche schiarita. Temperatura in diminuzione nei valori massimi sui settori tirrenici, in aumento su quelli ionici.

Meteo dopodomani: giovedì

Cielo tra poco e parzialmente nuvoloso con ampie schiarite al mattino, specie sui settori ionici della regione. Temperatura in lieve aumento

Mari & Venti

Meteo domani: mercoledì

Venti deboli tendenti a moderati da scirocco sul tirreno con mare poco mosso, tra deboli e moderati da sudovest con tendenza a disporsi da sud sullo ionio con mare poco mosso, calmo o quasi calmo il Golfo di Taranto.

Meteo domani: giovedì

Venti deboli a regime di brezza ovunque con mari quasi calmi o poco mossi, calmo o quasi calmo il settore ionico catanzarese e reggino.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button