In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Debole calo delle temperature

Infiltrazioni di aria più fresca, in seno alla saccatura che ha apportato temporali diffusi sul nord Italia e parte del centro, indurrà un  debole calo delle temperature anche sulla Calabria tra domenica e lunedì. Non sono tuttavia previsti manifestazioni instabili di rilevo, se non qualche annuvolamento sparso.

Debole calo delle temperature
Debole calo delle temperature

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Domenica

Nubi sparse su Catanzarese Tirrenico, Vibonese e Reggino Tirrenico dove potrebbero anche verificarsi isolati e poco significativi piovaschi. Altrove poco nuvoloso con aumento della nuvolosità sulle aree interne nel pomeriggio e possibilità di brevi ed isolati rovesci su Pollino e Sila Piccola.

Temperature in calo rientranti nelle medie: godremo quindi di un caldo gradevole.

Lunedì

Cielo generalmente sereno, qualche nuvola in più la ritroveremo lungo i litorali tirrenici e zone interne montuose del catanzarese, vibonese e reggino.

Temperature stazionarie.

Mari & Venti

Domenica

Mari poco mossi, a tratti mossi solo il basso Ionio Cosentino e lo Ionio Crotonese. Venti di direzione variabile ma in prevalenza deboli da nord-ovest sul Tirreno, localmente moderati al mattino sullo Ionio.

Lunedì

Mari poco mossi il tirreno e lo ionio crotonese,  calmo o quasi calmo il golfo di Corigliano ed il settore catanzarese e reggino. Venti deboli a regime di brezza

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button