In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Da venerdì un blando peggioramento

Una debole perturbazione Atlantica nella giornata di giovedì farà il suo ingresso nel Mediterraneo apportando sulla nostra regione da venerdì un blando peggioramento del tempo con nuvolosità e poche precipitazioni.

Da venerdì un blando peggioramento
Da venerdì un blando peggioramento

Tempo previsto sulla Calabria.

Meteo domani: giovedì

Nuvolosità variabile per passaggio di nubi medie ed alte, con la presenza anche di nubi basse soprattutto sui versanti Tirrenici. Non sono previsti fenomeni degni di nota. Temperature in lieve aumento, in particolare nei valori massimi, su valori nelle medie o ancora un po’ al di sotto.

Meteo dopodomani: venerdì

nuvolosità variabile con nubi più compatte sulle aree interne e zone Tirreniche della Calabria centrale e settentrionale, con possibilità di deboli precipitazioni su Cosentino, alto Catanzarese e su Crotonese, con leggerissime nevicate su Pollino e Sila oltre i 1300 m slm. In serata precipitazioni saranno possibili anche sul Reggino con deboli nevicate oltre i 1400/1500 m slm. Temperature in aumento nei valori minimi.

Mari e Venti

domani: giovedì

venti deboli dai quadranti meridionali sullo ionio, localmente moderati sul settore est del golfo di Squillace con mare poco mosso, poco mosso anche il tirreno sotto venti deboli dai quadranti orientali.

dopodomani: venerdì

venti deboli o a regime di brezza con mari: calmo o quasi calmo il settore tirrenico settentrionale ed il settore ionico cosentino, quasi calmi o poco mossi altrove.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button