In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Continuerà il caldo intenso sulla Calabria…

L’Italia continua a essere dominata dall’alta pressione di origine Nord Africana che mantiene tempo bello e temperature molto elevate, sebbene in leggerissimo e temporaneo calo nella giornata di sabato.

Tempo previsto sulla Calabria

Meteo domani: venerdì

Cielo sereno ovunque con gran caldo quasi ovunque. Le temperature saranno stazionarie o in ulteriore lieve aumento sulle zone Ioniche centrali e meridionali.

Meteo dopodomani: sabato

Cielo sereno su tutta la regione. Le temperature temporaneamente si abbasseranno ma solo di pochissimi gradi su buona parte della regione.

Mari & Venti

Meteo domani: venerdì

I mari saranno generalmente poco mossi, anche se al mattino il moto ondoso dell’alto Tirreno Cosentino e i bacini del basso Crotonese si presenteranno mossi ma con moto ondoso in diminuzione. I venti saranno di direzione variabile, anche se a tratti soffieranno moderati.

Meteo dopodomani: sabato

Il mar Tirreno sarà quasi calmo sotto venti deboli di direzione variabile; il mar Ionio invece si presenterà poco mosso e la ventilazione si attesterà al mattino dai quadranti settentrionali fra debole e moderata sui bacini centrali e meridionali, ma in attenuazione.

I nostri meteo link rapidi

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button