In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Condizioni stabili con tendenza a variabilità

Condizioni stabili con tendenza a variabilità dalla giornata di giovedì con primi fenomeni localizzati. L’area instabile tra Europa orientale e penisola scandinava tende ad interessare anche l’Italia, in particolare i settori adriatici durante le ore centrali e pomeridiane.

Condizioni stabili con tendenza a variabilità
Condizioni stabili con tendenza a variabilità

Cartina del tempo
Diamo uno sguardo al tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Mercoledì: cielo sereno con nuvole pomeridiane sui rilievi principali dove non si escludono veloci isolati rovesci. Temperature stazionarie.

Giovedì: nuvolosità variabile a tratti intensa, specie su aree interne del reggino, vibonese e catanzarese ionico, Sila e Pollino orientali e marchesato crotonese, associata a possibili piogge che sul reggino potrebbero assumere anche carattere temporalesco al mattino. Poco o parzialmente nuvoloso altrove con ampie schiarite nel corso della giornata. Temperatura in lieve diminuzione sui settori tirrenici.

Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti

Mercoledì : venti deboli o a regime di brezza, moderati da sud  sul settore ionico reggino e catanzarese con mari ovunque poco mossi.

Giovedì : venti deboli o a regime di brezza, mari ovunque poco mossi, al mattino localmente mosso il tratto ionico tra le province di Catanzaro e Crotone.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button