In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Calo termico verso valori più prossimi alla normalità

L’anticiclone nordafricano rientra, almeno temporaneamente, nella sua sede usuale consentendo un calo termico verso valori più prossimi alla normalità del periodo. La flessione delle temperature si avvertirà a partire dai settori tirrenici da giovedì, per poi raggiungere i versanti ionici tra la notte e la giornata di venerdì.

Calo termico verso valori più prossimi alla normalità
Calo termico verso valori più prossimi alla normalità

Tempo previsto sulla Calabria.

Meteo dopodomani: giovedì

Cielo sereno o poco nuvoloso con parziali annuvolamenti di nubi basse al mattino lungo i litorali tirrenici. Temperature in diminuzione sui settori tirrenici, generalmente stazionarie o in lieve calo su quelli ionici.

Meteo dopodomani: venerdì

Cielo sereno o poco nuvoloso con annuvolamenti al mattino lungo i litorali tirrenici. Temperature in generale diminuzione sui settori ionici, stazionarie o in ulteriore lieve calo su quelle tirreniche ed interne.

Mari & Venti

Meteo dopodomani: giovedì

Mari poco mossi tendente a mosso in serata l’alto tirreno con venti: da maestrale tra deboli e moderati sul tirreno e ionio catanzarese e reggino, deboli da sud sul settore ionico crotonese, moderati da ovest sul golfo di Corigliano.

Meteo dopodomani: venerdì

Mari ovunque poco mossi con venti deboli nordoccidentali sul tirreno e ionio catanzarese e reggino, deboli sudorientali sui rimanenti settori ionici, tra deboli e moderati da nord sullo stretto di Messina. Dal pomeriggio, consueta rotazione dei venti da ovest-nordovest d’intensità moderata su Golfo di Corigliano, Golfo di Squillace e costa dei Gelsomini.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button