In EvidenzaNotizie MeteoPrevisioni Meteo

Alta pressione in ritirata ma tempo ancora stabile

L’alta pressione che ha dominato sull’Europa per diversi giorni sta gradualmente ritirandosi, lasciando spazio a un tempo variabile ma ancora quasi del tutto asciutto.

 

Tempo previsto sulla Calabria per le prossime ore.

Meteo domani: Giovedì

Cielo generalmente sereno con poche nubi in formazione pomeridiana sui monti. In serata aumento della nuvolosità alta e stratiforme a partire dal Reggino in estensione verso nord. Temperature stazionarie o con lievi aumenti nei valori minimi.

Meteo dopodomani: Venerdì

Cielo parzialmente nuvoloso su tutta la regione con possibilità anche di qualche isolato debole piovasco sulla Calabria Centrale e Meridionale. Temperature stazionarie.

Mari & Venti

Meteo domani: Giovedì

Venti deboli di direzione variabile, sebbene sullo Ionio, dal pomeriggio, si disporranno dai quadranti meridionali moderati. Mari quasi calmo il Tirreno, poco mosso lo Ionio.

Meteo dopodomani: Venerdì

Venti che sullo Ionio soffieranno ancora prevalentemente dai quadranti meridionali, localmente moderati, sebbene disturbati dalle brezze locali. Altrove la ventilazione, invece, sarà debole di direzione variabile. In conseguenza di ciò, il mar Ionio si presenterà tra poco mosso e mosso, mentre il Tirreno tra quasi calmo e poco mosso.

I nostri meteo link rapidi:

Tags

Ultimi Articoli

Back to top button